Notizie In Primo Piano

festa di San Pietro Apostolo

Notizie In Primo Piano26/06/2015

evento

presentazione del libro "Cuccaro Vetere tra Stato Medioevale, Feudalità Moderna e Municipalità Contemporanea"

Notizie In Primo Piano11/02/2015

Microcredito Piccoli Comuni Campani - FSE 2007/2013

Microcredito Piccoli Comuni Campani - FSE 2007/2013.

AVVISO

Si rende noto che con Decreto Dirigenziale n. 3 del 14/01/2015, pubblicato sul BURC n.4 del 19 gennaio 2015, cui si rinvia per ulteriori approfondimenti, l’Autorità di Gestione P.O. FSE 2007/2013 della Regione Campania ha provveduto all’approvazione del PICO di cui al Fondo “Microcredito Piccoli Comuni Campani – FSE”, presentato da questo Comune in data 29 agosto 2014 nell’importo di € 150.000,00 come da comunicazione della Soc. Sviluppo Campania Spa.

Il fondo è destinato alle microimprese costituende o costituite (anche mediante spin-off) che intendono localizzare sul territorio di Cuccaro Vetere un’attività.I finanziamenti, concessi nella forma di mutuo chirografario a tasso zero, da restituire in 5 anni, vanno da un minimo di € 5.000,00 ad un max di €. 25.000,00. A breve sarà pubblicato sul BURC della Regione Campania il Bando per la presentazione dei progetti.

Per informazione rivolgersi al Comune di Cuccaro Vetere - 0974-900770

Notizie In Primo Piano26/03/2014

Art. 4 del D. Lgs. n. 149/2011

Relazione di Fine Mandato

Notizie In Primo Piano18/12/2013

I.M.U. – Approvazione aliquote per l’abitazione principale e relative pertinenze – anno 2013

Il Consiglio Comunale nella seduta del 09 dicembre 2013 ha approvato due importanti provvedimenti che qui vengono riportati sinteticamente per portarne a conoscenza l’intera cittadinanza.