Benvenuti nel sito del Comune di Cuccaro Vetere

Foto CastelloIl nuovo sito del comune di Cuccaro Vetere nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di offrire ai cittadini uno strumento di interazione con il Comune, in modo da rendere più attiva la partecipazione di ognuno alla vita della propria Comunità.

L’articolazione del sito permette a ogni cittadino di essere sempre in contatto con il nostro comune, al fine di conoscere in tempo reale i servizi offerti, le informazioni utili, ogni atto amministrativo, nella piena e completa trasparenza. Il sito stesso, diventa inoltre, un’importante punto di contatto con i nostri concittadini residenti in Italia e all’estero, ai quali va un caloroso saluto, nella speranza che attraverso di esso ci si possa sentire più vicini.

In ultimo mi preme sottolineare l’importanza del nostro sito come strumento per la promozione del territorio e delle sue risorse.

Un grazie a quanti visiteranno il nostro sito e a quanti vorranno visitare il nostro piccolo paese dove grande è il senso dell’ospitalità.

Aldo Luongo

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Per inserire un commento devi essere registrato

Notizie In Primo Piano

Notizie In Primo Piano03/04/2012

pubblicazione attribuzione rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri ed irrogazione sanzioni

si da avviso che nella sezione albo on line, cartella atti vari, sono pubblicati gli elenchi delle particelle oggetto di accertamento e l'elenco dei proprietari. tali elenchi saranno consultabili fino al 02 luglio 2012-

Notizie In Primo Piano21/11/2011

6° Concorso Gastronomico Nazionale sul Castagno “MARRONI, CASTAGNE E FARINA DI CASTAGNE IN CUCINA: I DOLCI ”

Concorso Culinario2 - 3 - 4 - Dicembre 6° Concorso Gastronomico Nazionale sul Castagno.

Il concorso si propone di contribuire a divulgare le peculiarità delle produzioni tipiche, allo scopo di risvegliare l’interesse dei consumatori, ristoratori, gastronomi, pasticceri ecc. e conseguentemente elevare il livello di conoscenze gastronomiche e delle potenzialità delle produzioni locali.La patorella

Notizie In Primo Piano06/08/2011

XXXII Palio del CIUCCIO

XXXII Palio Del Ciuccio 2XXXII Palio Del Ciuccio014

Notizie In Primo Piano13/07/2011

NCINETTI e SUSAMIEDDI

Ncinetti e Susamieddi, i dolci dei matrimonio di una volta - 23 e 24 Luglio a CUCCARO VETERE

Notizie In Primo Piano22/06/2011

Solenni festeggiamenti in onore di San PIETRO APOSTOLO 28 - 29 - 30 Giugno

San Pietro ApostoloSolenni festeggiamenti in onore di San PIETRO APOSTOLO 28 - 29 - 30 Giugno

Notizie In Primo Piano18/01/2011

Parte la raccolta differenziata dei rifiuti con gli asini nel centro storico.

Raccolta rifiuti con l'asino nel centro storicoA Cuccaro Vetere  e' stato avviato il servizio di  raccolta differenziata  svolto con l’ausilio degli asini. Il progetto, voluto dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale con la collaborazione con la società Planet Solution.