I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Benvenuti nel sito del Comune di Cuccaro Vetere

 

Foto CastelloIl nuovo sito del comune di Cuccaro Vetere nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di offrire ai cittadini uno strumento di interazione con il Comune, in modo da rendere più attiva la partecipazione di ognuno alla vita della propria Comunità.

L’articolazione del sito permette a ogni cittadino di essere sempre in contatto con il nostro comune, al fine di conoscere in tempo reale i servizi offerti, le informazioni utili, ogni atto amministrativo, nella piena e completa trasparenza. Il sito stesso, diventa inoltre, un’importante punto di contatto con i nostri concittadini residenti in Italia e all’estero, ai quali va un caloroso saluto, nella speranza che attraverso di esso ci si possa sentire più vicini.

In ultimo mi preme sottolineare l’importanza del nostro sito come strumento per la promozione del territorio e delle sue risorse.

Un grazie a quanti visiteranno il nostro sito e a quanti vorranno visitare il nostro piccolo paese dove grande è il senso dell’ospitalità.

 

Il Sindaco

Aldo Luongo

 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Per inserire un commento devi essere registrato

Nel Cilento il più piccolo comune Riciclone d'Italia

La categoria

22/06/2017

 

Nel Cilento il più piccolo comune Riciclone d'Italia

 
É nel Cilento uno dei Comuni più  ricicloni 2017 . L'importante risultato è stato raggiunto dal comune di Cuccaro Vetere. Il sindaco Aldo Luongo ha ritirato il premio dalle mani del ministro per l'Ambiente Gianluca galletti nell'ambito della cerimonia che si è svolta ieri mattina  a Roma. Il comune di Cuccaro Vetere dove la raccolta porta a porta si fa con l'ausilio degli asinelli, è risultato il miglio comune rifiuti Free in Campania e con i 19.7 kg per abitante di rifiuto non differenziato il primo in Italia sotto i diecimila  abitanti. "Un imbatte risultato - dice il sindaco Luongo - la nostra piccola comunità da tempo é attenta alle tematiche ambientali, siamo stati il primo comune ad inaugurare la compostiera di comunità"
Venerdì 23 Giugno 2017

indietro

torna all'inizio del contenuto