Benvenuti nel sito del Comune di Cuccaro Vetere

Foto CastelloIl nuovo sito del comune di Cuccaro Vetere nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di offrire ai cittadini uno strumento di interazione con il Comune, in modo da rendere più attiva la partecipazione di ognuno alla vita della propria Comunità.

L’articolazione del sito permette a ogni cittadino di essere sempre in contatto con il nostro comune, al fine di conoscere in tempo reale i servizi offerti, le informazioni utili, ogni atto amministrativo, nella piena e completa trasparenza. Il sito stesso, diventa inoltre, un’importante punto di contatto con i nostri concittadini residenti in Italia e all’estero, ai quali va un caloroso saluto, nella speranza che attraverso di esso ci si possa sentire più vicini.

In ultimo mi preme sottolineare l’importanza del nostro sito come strumento per la promozione del territorio e delle sue risorse.

Un grazie a quanti visiteranno il nostro sito e a quanti vorranno visitare il nostro piccolo paese dove grande è il senso dell’ospitalità.

Aldo Luongo

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Per inserire un commento devi essere registrato

Notizie In Primo Piano

Notizie In Primo Piano05/08/2013

palio del ciuccio 2013

XXXI edizione palio del ciuccio

Notizie In Primo Piano15/07/2013

COMUNI RICICLONI 2013

CUCCARO VETERE premiato come Comune Riciclone

Notizie In Primo Piano24/02/2013

il comune e l'ambiente

Il Comune di Cuccaro Vetere, da sempre attento alle politiche ambientali, con la presente diffonde i seguenti dati:

fotovoltaico installato:

scuola elementare: 20kw

scuola materna: 12,99Kw

casa comunale: 15,90Kw

fotovoltaico da installare:

edificio piazza Umberto I : 19kw

completamento scuola materna: 13,92Kw

edificio contrada corcova: 10,80Kw

Notizie In Primo Piano24/02/2013

Cuccaro Vetere e l’ambiente nel 2012

Notizie In Primo Piano28/11/2012

seconda fase attribuzione rendita presunta fabbricati

si avvisa che nella sezione avvisi generici dell'Albo On line, sono pubblicati gli allegati relativi alla seconda fase dell'accertametno della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto.

Notizie In Primo Piano22/10/2012

attribuzione di rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto

attribuzione di rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni.

si da avviso che nella sezione albo on line, avvisi generici è pubblicato a partire dal 26 ottobre e fino al 29 gennaio 2013, l'elenco delle particelle oggetto di accertamento nonchè l'elenco dei proprietari delle particelle stesse. tali atti sono pubblicati unitamente all'avviso del direttore dell'agenzia delle entrate.

Notizie In Primo Piano06/09/2012

concerto della fanfara dei carabinieri

Concerto della fanfara dei carabinieri del X° battaglione Campania piazza Umberto I Cuccaro Vetere Venerdì 14 settembre 2012

programma